CONDIZIONI D'USO

QUESTO SITO È FORNITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDE ALPINE GRAN PARADISO CANAVESE "COSÌ COME È" E "COSÌ COME DISPONIBILE". NON FORNISCE QUALSIVOGLIA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, SULLE FUNZIONALITÀ DEL SITO, LE INFORMAZIONI, I CONTENUTI, I MATERIALI O I PRODOTTI PRESENTI IN QUESTO SITO. L'ASSOCIAZIONE GUIDE ALPINE GRAN PARADISO CANAVESE NON SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI SPECIE E NATURA DERIVANTI DALL'UTILIZZO DI QUESTO SITO, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, PUNITIVI E CONSEQUENZIALI.

Il sito 4026.it può includere collegamenti ipertestuali a siti presenti in Internet che sono posseduti o gestiti da terze parti. Accedendo a tali collegamenti l'utente dovrebbe esaminare e accettare le condizioni d'uso di quel sito prima di utilizzarlo. Si accetta inoltre il fatto che l'Associazione Guide Alpine Gran Paradiso Canavese non ha controllo sui contenuti di tali siti e non può assumersi la responsabilità per i materiali creati o pubblicati da siti di terze parti.

Salvo i casi in cui sia esplicitamente e diversamente dichiarato, inviando contenuti a uno qualsiasi dei nostri server, per esempio, tramite E-mail o tramite le pagine del sito web di 4026.it, chi li invia accetta che tali contenuti non contengano informazioni illegali o inadatte alla pubblicazione; che chi invia i contenuti ne detenga la proprietà o abbia il diritto esclusivo per inviarcelo e che l'Associazione Guide Alpine Gran Paradiso Canavese può pubblicare senz'altro il materiale e/o incorporare esso o qualsiasi concetto in esso descritto nei nostri prodotti o servizi senza alcun obbligo o responsabilità; che chi invia i contenuti rinuncia a intraprendere qualsiasi azione di rivalsa nei nostri confronti in relazione al materiale inviato; che chi invia i contenuti accetta di indennizzare l'Associazione Guide Alpine Gran Paradiso Canavese se una terza parte intraprende azioni contro di noi in relazione al materiale da egli/ella inviato; e che chi invia i contenuti userà metodi ragionevoli per individuare ed eliminare qualsiasi virus informatico o altre caratteristiche contaminanti o distruttive prima di inviare qualsiasi contenuto.