Sci Freeride

Accompagnati e seguiti da una Guida Alpina potrete trascorrere una fantastica giornata ripercorrendo i più famosi itinerari di sci fuoripista nei massicci del Monte Rosa e Monte Bianco.

 

Per informazioni: info@4026.it

Freeride nel massiccio del Monte Rosa

Una giornata di sci fuoripista nel Paradiso del freeride.
Accompagnati e seguiti da una Guida Alpina potrete trascorrere in sicurezza una magnifica giornata scoprendo i più bei itinerari fuoripista del massiccio del Monte Rosa. A seconda del livello sciistico dei partecipanti si potranno percorrere dai semplici itinerari classici ai più difficili ed impegnativi quali la celebre Malfatta, il canale Giacchetti, la Valle Perduta e tanti altri che richiedono l'utilizzo delle pelli di foca (per brevi tratti), corda ed imbragatura.

Programma: Gita in giornata

Luogo: Gressoney, loc. Stafal.

Periodo di svolgimento: tutti giorni da dicembre ad aprile

Attrezzatura richiesta: normale per sci da pista, arva, pala sonda (pelli ed imbragatura a seconda degli itinerari scelti)

Tariffe: Il costo varia a seconda del numero dei partecipanti, per esempio un gruppo di 5 persone: 80 euro a persona. Potete chiederci un preventivo personalizzato.

Prestazioni incluse: organizzazione e accompagnamento di Guida Alpina per tutta la giornata, uso attrezzatura di sicurezza, reportage fotografico.

Prestazioni escluse: biglietto impianti di risalita.

Vallée Blanche

Una delle discese più belle delle Alpi, si scia nel cuore del massiccio del Monte Bianco su uno dei ghiacciai più grandi d’Europa circondati da un ambiente spettacolare.
Grazie alle funivie che ci portano in quota e ai pendii mai troppo ripidi questa discesa è alla portata anche degli sciatori non abituati al fuoripista .
Accompagnati e seguiti da una Guida Alpina potrete trascorrere una fantastica giornata immersi nel magico mondo glaciale delle alte quote con tranquillità e sicurezza.

Programma: Gita in giornata

Luogo: Courmayeur - Chamonix.

Periodo di svolgimento: tutti giorni da dicembre a aprile

Attrezzatura richiesta: normale per sci da pista, arva, pala sonda ed imbragatura

Tariffe: Il costo varia a seconda del numero dei partecipanti, per esempio un gruppo di 5 persone: 90 euro a persona. Potete chiederci un preventivo personalizzato.

Prestazioni incluse: organizzazione e accompagnamento di Guida Alpina per tutta la giornata, uso attrezzatura di sicurezza, reportage fotografico.

Prestazioni escluse: biglietto impianti di risalita,biglietto navetta di rientro, transfer a e da Courmayeur.

Sede: Piazza Lamarmora 12
10015, Ivrea - TO - Italy

 

Telefono sede: +39 0125 48063

Mob: +39 347 4349441

Mob: +39 347 7329807

e-mail: info@4026.it

Connect online:

  • Guide Alpine Gran Paradiso